Close

Antica Macelleria Lazzara

dal 1885

L’Antica Macelleria Lazzara è attiva dal 1885. Ora, come allora, lavora con cura e metodi tradizionali le carni locali rispettando nel tempo criteri tramandati da generazioni nella produzione, affumicatura e stagionatura.

I capi suini e bovini vengono scelti da aziende agricole friulane e macellati nel laboratorio di proprietà così da offrire ogni giorno alla clientela una vasta gamma di carne fresca e genuina.

Da ricette tipiche tramandate nel tempo nascono anche prodotti affumicati come il salame tradizionale, il salame tagliato a punta di coltello, la salsiccia, il cotechino, la coppa, la pancetta arrotolata, la costa, la pancetta stesa, il lardo, il guanciale, lo speck e la Stole, filone di suino affumicato.

Vasta scelta di piatti pronti da riscaldare o cucinare.

Dove ci trovi

Antica Macelleria Lazzara Srl

Via Roma 133
33026 Paluzza (UD)
tel. +39 0433 775152

www.anticamacellerialazzara.it

Related Team